Blog

Guardiamo al futuro raccontando di innovazione e formazione, per crescere insieme.

  1. Pubblicata nella categoria: Blog

    A cura di Redazione Angelini Academy

    Lavoro: un mondo in continua evoluzione

    Il panorama lavorativo sta attualmente attraversando una fase di profonda trasformazione che coinvolge tanto le imprese quanto i professionisti. Adattarsi, aggiornarsi e, in alcuni casi, persino reinventarsi, sono diventati imperativi per rimanere allineati alle mutevoli dinamiche del settore e conservare la propria competitività.
  2. Pubblicata nella categoria: Blog

    A cura di Redazione Angelini Academy

    Angelini Academy: percorsi diversi, un solo obiettivo. Crescere!

    Angelini Academy è una delle leve di sviluppo professionale e talent management di Angelini Industries, fondata nel 2018 con lo scopo di crescere insieme alle persone. Si rivolge sia ai dipendenti a inizio carriera che a quelli con una seniority più elevata, e si avvale della collaborazione con Business School e università internazionali.
  3. Pubblicata nella categoria: Blog

    A cura di Redazione Angelini Academy

    Future Leaders Program: la formazione dei Leader del domani

    Nei cinque anni successivi all'assunzione, i giovani neolaureati sotto i 30 anni hanno la possibilità di esprimere il loro talento e, se vengono riconosciuti come individui dotati di un elevato potenziale, accedono al Future Leaders Program, un percorso di sviluppo manageriale accelerato che, in 12 mesi, li conduce a ricoprire posizioni di rilievo.
5 di 5 risultati mostrati